Lifting viso totale + blefaroplastica
Cos’è un lifting facciale?
Un lifting facciale, o rimatidectomia, è una procedura chirurgica che migliora i segni visibili di invecchiamento del viso e del collo, come ad esempio:
- Rilassamento della pelle del viso causando cedimenti
- Approfondimento delle linee di piega tra il naso e l’angolo della bocca
- Grasso caduto o scomparso
- Guance che si sviluppano nelle guance e nella mascella
- Pelle sciolta e grasso in eccesso del collo che può apparire come un doppio mento o “collo di tacchino”
La perdita di contorni giovanili nel viso può essere dovuto alla varietà di fattori, tra cui assottigliamento della pelle, perdita di grasso facciale, danni al sole, fumo e lo stress.
Altre procedure che potrebbero essere eseguite in combinazione con un lifting sono brow lift e blefaroplastica (chirurgia delle palpebre) per ringiovanire gli occhi di invecchiamento.
Come un intervento chirurgico di riparazione, un lifting facciale non cambia il vostro aspetto fondamentalmente e non può fermare il processo di invecchiamento.
Un lifting facciale può essere eseguito solo chirurgicamente; Trattamenti di ringiovanimento minimamente invasivi non possono ottenere gli stessi risultati, ma possono aiutare a ritardare il processo di invecchiamento.
Compila il form sottostante per fissare una visita online con il nostro chirurgo per chiarire dubbi ed insicurezze derivanti dall’intervento e richiedi un preventivo gratuito senza impegno.